PARTNERSHIP

UAP!

unione

arti

performative

Ospiti al prossimo PARANORMAL MEDIA FESTIVAL 2015

L’Associazione di Ricerca GHR – Ghost Hunters Roma – nasce per volontà del suo fondatore, Daniele Cipriani, con l’obiettivo di monitorare e analizzare la fenomenologia paranormale in ambienti pubblici e privati, catalogandone l’intera risultanza in ordine al comparto audio, video e fotografico.

Con ormai all’attivo oltre 10 anni di ricerche gratuite in tutta Italia,

i GHR® intrattengono stabilmente rapporti di collaborazione con diversi comuni per il monitoraggio di castelli e palazzi storici, compiendo rilevazioni ambientali per smentire o comprovare

il sussistere di fenomeni ‘anomali’.

Parte integrante della continua ricerca dell’Associazione, sono anche strutture e case private, cui i GHR hanno da sempre dedicato scrupolosa attenzione e rispetto della privacy, in aiuto

alle famiglie coinvolte.

Ad oggi il comparto tecnologico, si avvale della migliore strumentazione audio/video oltre che fotografica, per analisi domestiche complete anche di prototipi sperimentali.

In ultimo, sebbene non in ordine di importanza, i Ghost Hunters Roma, sono l’unica Associazione operante in questo campo,

a compiere ricerche nell’ambito della pura materia parapsicologica, compiendo studi approfonditi sulla medianità, la telepatia,

la chiaroveggenza e la chiaro udienza, con il solo obbiettivo di allargare e approfondire la propria conoscenza, condividendo e divulgandone i risultati attraverso i propri canali informativi.

 

Non solo G0r3 è un portale dedicato interamente al cinema indipendente Italiano, spesso guardato con insufficienza da occhi al limite dello scettico. Non solo G0r3 nasce per caso e nasce su Facebook, intraprendendo un cammino volto al cinema in generale con un occhio di riguardo per quello di casa nostra, ma poi, la virata verso questo universo parallelo, verso questa sorta di Atlandide del cinema, e la passione che nel giro di poco mi ha portata a seguire e voler dare voce a questo mondo sommerso che meriterebbe sicuramente più considerazione da parte di tutti e in modo particolare da parte nostra, dal momento che è lo spettatore che in un certo senso decide cosa deve andare e cosa no, di conseguenza il manifestarsi o non di precedenti azioni che finiscono per “condannare” dei lavori che invece andrebbero seriamente presi in considerazione. Non solo G0r3 vuole dimostrare che un film indipendente, quindi un low o un no budget non sempre è da ritenere un pessimo lavoro. Vuole farvi conoscere i lavori di registi più o meno noti – soprattutto all’estero per alcuni di questi nomi – che amano quello che fanno e lo fanno affrontando spesso e volentieri parecchie difficoltà.

Non solo G0r3 non è una testata giornalistica, ma un gruppo unito dalla passione per il cinema, quello un po’ di “nicchia” diciamo, che vuole parlare proprio di questo per dare a molti la possibilità di conoscere cosa realmente si cela dietro il drappo di velluto rosso e dietro le classiche operazioni commerciali che non danno spazio.

 

La prima rock band italiana a tinte Paranormali...

Ospiti al prossimo PARANORMAL MEDIA FESTIVAL 2015

MONDO CULT ENTERTAINMENT è un Canale YouTube, ideato da Giuseppe Cozzolino, che intende costituire una Piattaforma per Corti, Serie Web, Booktrailers e Format innovativi, con una sezione dedicata al Mistery (NOIR FACTORY) ed una dedicata alla Commedia (CRACK). Fra i media partners coinvolti nelle sue produzioni: Film Commission Regione Campania, Comicon Napoli, Scuola di Cinema di Napoli, Quickiefims, Trinity Media.

Casa di produzione Indi del regista Fabrizio Denaro

PRODUZIONE DI VIDEOCLIP MUSICALI, CORTOMETRAGGI, SPOT E LUNGOMETRAGGI.

Vincitori nel 2014 del "My Giffoni Film Festival" con "Favola V/Nera"

 

Associazione Culturale Unione Arti Performative UAP! Via Epicuro 45/A Latina Scalo (LT). CF: 91134930592