PARANORMAL MEDIA FESTIVAL 2015

UAP!

unione

arti

performative

COMUNE DI MAENZA

PRO LOCO DI MAENZA

ASS. UNIONE ARTI PERFORMATIVE

 

 

PARANORMAL

MEDIA FESTIVAL

2015

www.unioneartiperformative.it

info@unioneartiperformative.it

 

 

 

 

Quella del Mistero,

è la miglior esperienza che possiamo avere.

E’ l’emozione fondamentale che veglia la culla

Della vera Arte e della vera Scienza

 

Albert Einstein

 

 

 

 

Dopo l’affermazione del primo anno, giungerà nuovamente nel prossimo autunno il secondo appuntamento con il Paranormal Media Festival.

L’edizione targata 2015, sarà di fatto ancora il primo Festival in Italia e in Europa, interamente dedicato al mondo del paranormale e dell’occulto e avrà come sede la suggestiva cornice del Castello medievale di Maenza.

Fortemente voluto dall’Associazione Culturale Unione Arti Performative, il Paranormal Media Festival 2015, oltre alla opere in concorso e alla proiezione di capolavori del cinema internazionale, offrirà al suo pubblico la possibilità di ampliare, interagire, discutere e spiegare gli orizzonti delle tematiche paranormali, attraverso il supporto degli ospiti presenti nel corso delle serate che andranno a comporre la kermesse.

L’inaugurazione del prossimo Paranormal Media Festival, sarà la vigilia di Halloween: sfondo adeguato a questo particolare contest audiovisivo e musicale che vedrà protagonisti cortometraggi, documentari, riprese casuali e colonne sonore che traggano il loro spunto, raccontino o sappiano comunque cogliere ‘momenti inspiegabili’.

In questo senso anche l’edizione 2015, non avrà limitazione di genere purché le opere siano e rimangano strettamente attinenti al tema, che per sua definizione implica la fenomenologia paranormale e quindi mancante di una spiegazione oggettiva a sostegno della sua effettiva esistenza.

 

 

Alfredo Falvo

 

 

 

 

IDEAZIONE DEL PROGETTO

Associazione Unione Arti Performative

DIREZIONE GENERALE

Antonio Veneziano

DIREZIONE ARTISTICA

Antonio Veneziano – Martina Procacci

DIREZIONE MUSICALE

Luigi De Meo

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Giuseppe Cardarello

GRAPHIC DESIGNER

Marco Abbenda – Martina Procacci

Associazione Culturale Unione Arti Performative UAP! Via Epicuro 45/A Latina Scalo (LT). CF: 91134930592